ASTACAR

Made in Italy


ASTACAR nasce nel 1981 nel comune di Bertinoro (FC), Italia. Sin da subito si specializza nella costruzione di controtelai, cassoni, centine e ribaltabili.

Grazie alla filosofia aziendale incentrata sull'innovazione ed evoluzione del prodotto, facendo tesoro dello specifico know-how industriale acquisito nel corso degli anni, AstaCar comincia il terzo millennio proponendo al mercato allestimenti di nuova concezione: Motorhome ed Hospitality destinati al settore delle competizioni racing a livello internazionale, al Roadshow e dimostrazioni fieristiche, alle unità e cliniche mobili in ambito medico e diagnostico, al settore OB regie mobili per il comparto delle produzioni TV e Cinema . La progettazione e produzione in-house dei pannelli isotermici consente il controllo completo di tutto il processo produttivo, a beneficio di più rapidi tempi di consegna. Astacar offre ampie soluzioni di customizzazione dei modelli, dal punto di vista tecnico e di design, nel rispetto delle esigenze del committente.

MOVING YOUR
BRAND


Il tuo progetto è in buone mani.

Gli allestimenti AstaCar, 100% Made In Italy, offrono qualità , affidabilità , durata e tutte le caratteristiche necessarie per rappresentare nel modo migliore l'immagine e le esigenze tecniche non solo dei Team durante le gare sportive, ma anche delle aziende durante lo sviluppo della propria attività.

Il team di Astacar


Grazie alla mente visionaria di Walther Brasina, tutt’ora titolare dell’azienda, nel lontano 2004 Astacar inizia a progettare ed allestire Motorhome per trasporto macchine, moto da corsa ed Hospitality per il settore racing mondiale Da qualche anno la gestione dell’azienda è passata alla seconda generazione, la figlia Francesca rendendo la storia di Astacar non solo il racconto di una virtuosa azienda italiana di successo ma anche di una grande ed unita famiglia. Unendo devozione al lavoro, impegno, maestria artigianale a tecnologie avanzate di ricerca ed innovazione , Astacar in pochi anni è diventata un brand affermato a livello internazionale ed è in grado di offrire racing trailers posizionati in un segmento qualitativo elevato.

Italiano
Astacar.it
Scrivici ora/ Write Now